Chi sono, cosa faccio e cosa mi caratterizza? Ecco una breve scheda per conoscermi meglio!

July 20, 2014

COSA FACCIO?

Aiuto gli imprenditori e i manager a trovare nuovi clienti attraverso piani d'azione concreti, personalizzati e che creano profitto per tutti (imprenditore, collaboratori, clienti, etc).

 

IN CHE MODO LO FACCIO?

Gli strumenti che utilizzo sono l'ascolto, per conoscere la realtà del mio interlocutore, il marketing strategico, per analizzare il contesto, e la creatività, per proporre le diverse possibilità.

 

COSA MI RENDE SPECIALE?

Sono determinata e focalizzata sugli obiettivi. La mia convinzione è che ogni difficoltà si può superare; non è sempre facile ma, cambiando punto di vista, è possibile. Mi piacciono le relazioni basate su onestà, rispetto e coerenza.

 

IN COSA CREDO?

Credo che un buon piano consenta di prendere decisioni basate sul sapere e non su ipotesi, raggiungendo gli obiettivi attraverso investimenti mirati.

Inoltre, penso che una gestione etica e sociale dell'azienda è l'unica strada che consente di costruire un futuro solido, per l’azienda stessa e per la realtà che la circonda.

 

 

QUANDO MI SENTO SODDISFATTA?

Sono soddisfatta quando realizzo un buon piano, riconosciuto come tale dal mio cliente e dai suoi collaboratori e, ancora di più, quando, nel concretizzarlo, vedo i primi risultati e, quindi, vedo il mio cliente soddisfatto.

 

COME SI SENTE IL MIO CLIENTE?

Di norma, il cliente vive 3 fasi: in un primo momento si sente incuriosito rispetto alla possibilità di collaborare con me e rispetto a ciò che posso proporgli per dare nuova energia al suo business; come capita prima di ogni cambiamento importante, la fase successiva è quella in cui si sente disorientato e si chiede “sarà la strada giusta?”; infine, è fiducioso che potrà raggiungere i risultati desiderati, anche grazie al mio supporto. Ed è in questo momento che si inizia a fare sul serio!

 

 

Please reload