top of page

PROMO DEL MESE! 5 passi per lanciare la tua attività

Da questo mese, ogni mese ho deciso che vi presenterò una promozione particolare. Per il mese di dicembre ho pensato di proporvi un percorso di 5 incontri che ha come scopo quello di permettervi di focalizzare la vostra attenzione su alcuni aspetti importanti del vostro lavoro, facendoli conoscere ai vostri clienti.

Il tutto è nato dal fatto che anche io ho fatto un percorso simile e l'ho trovato estreamente utile! L'ho fatto con un professionista della promozione online attraverso blog, Domenico Bisceglia, e l'aiuto maggiore che mi ha dato è stato proprio quello di costringermi a sedermi e a prestare attenzione a chi sono e a che lavoro faccio.

Prima di lui rientravo esattamente nel modo di dire "il calzolaio ha le scarpe rotte"! Per i miei clienti definivo obiettivi, individuavo clienti, proponevo piani di sviluppo, sceglievo strumenti ma per me....il nulla! Con la conseguenza che procedevo a tentavi senza raggiungere un risultato che fosse uno!

Ho avuto bisogno di un collega per fare su di me quello che faccio sugli altri. In qualche modo, ho avuto bisogno di uno specchio attraverso il quale vedere la realtà con altri occhi e di un "maestro" che mi desse i compiti per trovare il mio metodo di lavoro, pianificato ed organizzato.

E da questa esperienza ho tratto spunto per fare questa proposta!

Ho pensato che ci possano essere altri liberi professionisti che:

  • non trovano clienti perchè al "che lavoro fai?" non sanno cosa rispondere o magari danno delle risposte incomprensibili a chi non è del settore, perdendo occasioni!

  • hanno intrapreso questa strada per necessità e non si sono mai soffermati a definire degli obiettivi e a pianificare come raggiungerli

  • hanno la necessità di trovare nuovi clienti ma non sanno ne chi cercare ne dove e accettano qualsiasi cosa per paura di non trovare nulla.

Quello che faremo assieme è fare chiarezza e rispondere a questi aspetti!

Chiaramente, vi suggerisco di approfittare della promozione ma ve la consiglio soprattutto per il risultato che potete ottenere (che dipende comunque da voi e dal vostro impegno!!) nel vostro lavoro!

E per qualsiasi domanda o dubbio, non dovete fare altro che contattarmi!

Seguimi
Archivio
Ricerca per tag
bottom of page