top of page

Cosa ti piacerebbe realizzare quest'anno?


Nelle ultime settimane del 2014 mi sono ritrovata spesso a chiedermi "perchè, ancora una volta, stai mettendo le emergenze degli altri?". E soprattutto mi sono resa conto che ancora una volta non avevo raggiunto i miei obiettivi per dedicare più tempo e più spazio di quello che avrei dovuto a clienti, fornitori e colleghi. Mi sono detta che era arrivato il momento di mettere un punto e concentrarmi sul realizzare qualcosa per me!

La domanda, a quel punto, è arrivata in modo spontaneo: che cosa mi sarebbe piaciuto realizzare nel 2015?

Ho risposto ad una serie di domande, ho reso concrete le idee trasformandole in numeri e criteri di verifica, ho ipotizzato una serie di strade per raggiungere gli obiettivi e li ho condivisi con alcune persone per me importanti. E ho iniziato a fare quello che ho deciso!

Ho, poi, pensato che gennaio potesse essere un buon mese anche per altri professionisti per scegliere che cosa realizzare quest'anno, per pianificare le mosse e per rendere concreto il piano, tramite azioni.

Quello che io potrò fare per voi è supportarvi:

- nella definizione puntuale e numerica dei vostri desideri professionali,

- nell'identificazione delle strade da percorrere

- nel monitorare passo passo la realizzazione del piano stesso.

E ora sta a voi scegliere se diventare padroni del vostro quotidiano o se i vostri obiettivi devono continuare ad essere subordinati a quelli altrui! Come fare? Basta aderire tramite la pagina dedicata!

Cosa ve ne pare?

Seguimi
Archivio
Ricerca per tag
bottom of page