Quante volte si deve cambiare lavoro nella vita?


Ogni volta che è necessario. Ogni volta che quello che stiamo facendo non ci rende più felici. Ogni volta che cambiamo noi. Ogni volta che cambia il mondo attorno a noi. Ogni volta che non siamo poi così convinti di aver preso la strada giusta.

Officine Vivaldi nasce proprio dal cambiamento: Pierpaolo, infatti, inizia a muoversi nel mondo degli eventi noleggiando tecnologia. Nel tempo, si rende conto che servono troppi soldi per restare sempre aggiornati e concorrenziali. Sceglie, quindi, di fare qualcosa dove la vera differenza la fanno creatività, passione e ricerca costante: mezzi di trasporto d'epoca rivisitati e restaurati che rendano unici gli eventi dei suoi clienti.

Oggi noleggia Airstream, Citroen HY, Ford F100, School Bus, Pick Up e tende militari, tutto rigorosamente personalizzabile (in foto alcune proposte). Solo il tempo ci dirà cos'altro aggiungerà!!!

Marzia, invece, ha 40 anni. Non è una imprenditrice ne una libera professionista ma il suo lavoro è negoziare i suoi contratti di lavo